no,nn lo conoscevo fino a due minuti fa! xD
ho dato un'okkiata al sito... è quindi una specie di bandaids all'italiana per molte band e cantanti?

no,nn lo conoscevo fino a due minuti fa! xD
ho dato un'okkiata al sito... è quindi una specie di bandaids all'italiana per molte band e cantanti?

Lo farò di sicuro!![]()

^Ciao GianlucaOriginally Posted by _BadReputation_ To view the link you have to Register
, cmq questo fondamentalmente è un topic ke serve a rispondere ai problemi e a eventuali chiarimenti su bandaids. Inoltre è un luogo di raccolta degli utenti italiani, dove poter parlare di qualsiasi cosa...
![]()

Bello! Non l'avevo mai visitato prima.Originally Posted by _BadReputation_ To view the link you have to Register
Thanks to my friends on Albaexodus for these awards!!
"Music -it's been the cause of everything good and bad in my life. It's the one thing I couldn't quit."
Deryck Whibley
Banner by Chris Lemon!
" Divided we standTogether we fallThere's no GodThat can save us allSo don't pray on your kneesJust beg on your handsThere is no beliefIn this promised landThere's no belief"
Ragazzi, vi pongo la stessa domanda che c'è oggi su Bandaids.
Ormai tutti avrete sicuramente ascoltato "Alice" e di certo conoscerete "Keep Holding On".
Ecco, quale preferite fra le due??
"...I found myself in Wonderland"

il post l'ho fatto ioooo xD
cmq prima avevo votato kho ma ora mi sto renendo conto k alice è molto + particolare e profonda e mi rispekkia di piu ora![]()

è una domanda difficile... le canzoni sono entrambe stupende ma credo che forse...KEEP HOLDING ON sia più...completa. Non so bene come spiegarlo,sinceramente,ma mi attira di più,ha qualcosa che ALICE non ha. Però potrei anche ricredermi: è ancora passato poco dall'uscita di ALICE.![]()
Dunque, di primo impatto io avrei detto Alice, forse anche perchè è più recente ecc ecc..
Poi Alice è abbastanza particolare come canzone.. diciamo che è qualcosa di nuovo che non avevo mai sentito da Avril..
Però come ha già detto qualcun'altro, considero Keep Holding on molto più completa come canzone, mentre Alice presa così come canzone a sè stante senza associarla al film, secondo me dice ben poco.![]()
"...I found myself in Wonderland"

Beh esiste quel topic proprio x parlare di quello...Originally Posted by _BadReputation_ To view the link you have to Register
Cmq sn due canzoni per certi versi simili, per altri diverse, tutte e due per un film, una esprime amore e speranza l'altra turbamento interiore...visto ke è da poko ke è uscita Alice dico ke voto per essa, anke xkè ultimamente mi piace obiettivamente di più, anke se penso ke l'idea di molti possa cambiare fra qualke mese...
![]()

Alice è molto bella. Mi piace molto. Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. E' perfetta per il film.
Ma preferisco un pochino di più KHO perchè mi da più di "completo". Non so come spiegarlo. Dura di più e poi la musica in background con i violini e tutto il resto gli da quel tocco in più che secondo me Alice non ha.
Thanks to my friends on Albaexodus for these awards!!
"Music -it's been the cause of everything good and bad in my life. It's the one thing I couldn't quit."
Deryck Whibley
Banner by Chris Lemon!
" Divided we standTogether we fallThere's no GodThat can save us allSo don't pray on your kneesJust beg on your handsThere is no beliefIn this promised landThere's no belief"

Salve a tutti e scusate se vi disturbo ma approfitto di questo spazio per sapere se qualcuno di voi sa come ci si può cancellare da questo sito. Sono una grande fan di Avril però da quando mi sono iscritta prima per un motivo e poi per un altro non sono quasi mai riuscita a visitarlo per bene e quindi se possibile vorrei cancellare il mio account, qualcuno di voi sa cosa devo fare ? grazie
Bookmarks