si infatti..aprile è finito..ci aspetta maggio..![]()

si infatti..aprile è finito..ci aspetta maggio..![]()

^se ascolti Christina ti direbbe ke Aprile nn è ancora finito...![]()
Nn sn foto ne false ne vere...sn un servizio fotografico e basta...credo quasi sicuramente per Abbey Dawn...Originally Posted by dramaqueen2593 To view the link you have to Register
esatto!Originally Posted by Claudia Squier To view the link you have to Register
![]()
ah si scusate,l'ho letto dopo sull'altro thread... quindi non era in posa per i paparazzi???
DramaQueen
"In vain have I struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you."

decisamente no...Originally Posted by dramaqueen2593 To view the link you have to Register
![]()
ah..mi sembrava strano....già che ora lo ha detto anche lei sul my space che sono foto per una rivista
DramaQueen
"In vain have I struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you."

Aggiorno un po' il thread: parliamo dell'account twitter di Av...Immagino tt la stiate seguendo, diciamo ke era ora ke se lo facesse, ora è più rintracciabile e più collegata ai fan e di questo se ne sentiva assolutamente bisogno dall'assenza di vita degli scorsi mesi...
![]()

Certamente la seguo!Penso che abbia deciso di rifare l'account : ne aveva uno qualche mese fa,poi improvvisamente l'ha cancellato. Forse per motivi di domande da parte dei fan sul divorzio...infatti ricordo che era ottobre.Chissà ,forse ci terrà informati sull'album e le novità...:rolleyes1:
si sono davvero entusiasta perchè in questo modo possiamo capire meglio cosa le passa per la testa e soprattutto starle piu' vicini
DramaQueen
ciao come va? scusa ma su twitter , come si fa a seguirla? e come su my space che bisogna richiedere l'amicizia? e vero chhe si puo parlarli? grazie ciao

Allora twitter, è diverso da myspace e da facebook, t consiglio di farti un account per provarlo, innanzitutto nn esiste il richiedere l'amicizia ma il seguire le persone, ad es. 40000 persone pox seguire un artista famoso ma lui nn riceve mex che lo stai seguendo, inoltre se gli mandi un mex o la citi, stai tranqui ke nn ti risponde, cmq è utile per seguirla sempre...Originally Posted by luca skerboy To view the link you have to Register
![]()

I'm stuck on my Italian homework!![]()
Black Star Tour 17/9/11

^what's the matter?
![]()
Bookmarks