ciao, qualcuno sa come si fa a cancellare l'account su bandaids o a chi/dove posso rivolgermi? grazie

ciao, qualcuno sa come si fa a cancellare l'account su bandaids o a chi/dove posso rivolgermi? grazie

^guarda, lo aveva già chiesto qualcun'altro pagine addietro e gli ho spiegato il procedimento da fare passando dal control panel e da li dalla User CP...cmq adex ke il forum si è innovato il precedente bottone di eliminazione account nn si trova più li, quindi semmai mi informo un attimo e ti dico...![]()

Ci sono anche io! Ciao a tutti!![]()
13/06/2008 Milano. DatchForum. The Best Damn Tour. I was there.

^ciao, benvenuta, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...![]()

Beh visto che passano ancora i giorni, i mesi e le stagioni riapriamo il totoalbum, allora anke sec voi verrà posticipato al 2011? molti qui da noi su BA la pensano così, voglio pensare che nn sia così almeno per quanto riguarda gli ultimi mesi dell'anno, ma voglio però anke che Av scelga il momento adatto per tornare alla ribalta, preferisco che torni con un album carico e nel momento giusto per vendere piuttosto che con un album di cui lei nn è convinta e che è probabile faccia un flop...Qui Av si gioca molto del suo futuro musicale, meglio che si ritardi l'album e lo si prepari nei minimi dettagli, se è così, ormai abbiamo fatto 30 e facciamo anke 31 e ben venga se dovremo aspettare natale o il 2011 per la sua uscita se ripagherà cm spero la tanta attesa...![]()

Spero proprio non sia così, anche se i fatti fanno pensare il contario uù
è da un bel pezzo che stiamo aspettando...
però dai alla fine spero che sia un bellissimo album, non importa molto quando esce. Avril non ti approfittare della nostra pazienza uù
![]()

^Il problema principale npn è QUANDO esce l'album,ma l'ASSENZA di COMINICAZIONE che ha con noi. Se ogni tanto rifacesse video cm ha fatto tempo fa noi saremmo contenti e avremmo qualcosa su cui parlare e la consapevolezza di cosa sta facendo..

sn daccordo cn te. sec me quello che sta penalizzando Avril è soprattutto la mancanza di comunicazione. poi c'è anche il fatto che è fuori dalla scena musicale x più di due anni però se si tratta di un'artista cm Avril che è già conosciuta nn è una tragedia se si fa una buona promozione. se Avril avesse mantenuto un contatto coi fans cm aveva fatto in precedenza nn ci sarebbe tutto questo malumore tra i fans.

Ho tolto un pò di donnine nude (spam) da questo thread... Era parecchio popolato!![]()
Thanks to my friends on Albaexodus for these awards!!
"Music -it's been the cause of everything good and bad in my life. It's the one thing I couldn't quit."
Deryck Whibley
Banner by Chris Lemon!
" Divided we standTogether we fallThere's no GodThat can save us allSo don't pray on your kneesJust beg on your handsThere is no beliefIn this promised landThere's no belief"

^ottimo thanx...
Cmq bella firma Beba!
E passano i giorni, passano i mesi ed eccoci ancora qua che ne sappiamo più o meno come prima...![]()

ahaha xD é proprio così,però voglio avere fiducia in Avril. L'importante è sapere che ha scritto,che poi ritardi l'uscita mi interessa poco : mi basta sapere che scrive.![]()

Ripopoliamo questo thread
Ora che è uscito GL, parliamone..in italiano![]()
12/O6/08|10/09/11|11/09/11
Thank you Avril <3
Bookmarks